Starbucks apre in Italia, al Tfp summit 2018 le selezioni ufficiali

Starbucks sbarca in Italia. La notizia è nell’aria da tempo, con cinque aperture previste solo quest’anno tra Milano e Roma. Non tutti forse sanno però che al prossimo Tfp Summit si svolgeranno le prime selezioni ufficiali, in una job fair italiana, per il noto brand americano di caffetteria.

A tenerle, il gruppo Percassi, azienda partner e licenziataria della multinazionale americana, che ha progetti davvero ambiziosi per il marchio Starbucks: si parla, se i primi esperimenti avranno successo, di 200/300 store in programma nella Penisola.

Numeri davvero impressionanti, che necessariamente si tradurranno anche in migliaia di occasioni di lavoro per i professionisti dell’f&b tricolore. Ma le opportunità, per chi vorrà incontrare il gruppo Percassi il prossimo 1° febbraio al Milan Marriott, non finiscono qui: la divisione food & beverage dell’azienda bergamasca vanta infatti anche molti altri progetti ambiziosi nell’ambito della ristorazione, come il format originale Da30Polenta, le piadine di Casa Maioli, Caio Antica Pizza Romana e un’ulteriore partnership internazionale con Wagamama.

Per non perdervi quindi l’occasione di parlare con i selezionatori Percassi, iscrivetevi al Tfp Summit: è gratis!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.