Il Resort del Divertimento!

Gardaland Resort – grazie al suo Parco Divertimenti tra i primi in Europa, il nuovo parco acquatico LEGOLAND® Water Park, l’acquario tematizzato SEA LIFE Aquarium e i tre hotel Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e Gardaland Magic Hotel – è una meta turistica di primaria importanza dove soggiornare più giorni per poter vivere a pieno memorabili esperienze all’interno della meravigliosa cornice del Lago di Garda.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

L’idea originale di un parco divertimenti sulle sponde del Lago di Garda viene concepita agli inizi degli anni 70 da Livio Furini, un imprenditore veronese che prese ispirazione da una sua visita a Disneyland in California. Grazie alla sua intraprendenza dopo qualche anno, esattamente il 19 Luglio 1975, fu in grado di inaugurare il Parco Divertimenti destinato a diventare la meta del divertimento n°1 in Italia: Gardaland!

Dal 1975, anno di inaugurazione, ad oggi, più di 80.000.000 visitatori hanno varcato i cancelli del Parco Divertimenti n°1 in Italia.

Contatti
Le figure ricercate
Perché lavorare con noi

Perchè lavorare a Gardaland?

Se hai voglia di metterti in gioco, respirare l’atmosfera magica del nostro Resort e iniziare un’esperienza di lavoro “divertente”, sei la persona giusta per far parte del nostro Staff!

Ci contraddistinguiamo per la semplicità e lo spirito di condivisione e collaborazione del nostro personale, a prescindere dal ruolo, dalle responsabilità o provenienza di ciascuno.

I vantaggi di lavorare a Gardaland

Offriamo un ambiente di lavoro vivace, qualificante e inclusivo, con contratti di lavoro che prevedono adeguata formazione, svariati benefits (mensa interna, biglietti omaggio, sistema incentivante STAR e altro) e retribuzioni contrattuali migliorative rispetto ai livelli previsti dal vigente Contratto Collettivo di Lavoro dell’Industria Turistica.