• GB Thermae
GB Thermae

GB Hotels Abano Terme, dove il sogno del benessere diventa realtà.
GB significa Gruppo Borile, il più grande gruppo alberghiero termale d’Italia. Una storia di famiglia, tre generazioni che si occupano degli hotel e del benessere, che hanno dato una nuova impronta all’ospitalità termale, unendo il lusso di resort d’eccellenza all’altissima competenza nei trattamenti e nelle spa.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Fino a poco tempo fa dicevi “hotel termale” e pensavi ad ambienti vecchi e polverosi, rimasti pressoché invariati dai tempi della Belle Epoque. Ora parlare di hotel termale significa resort innovativi, lusso contemporaneo, grandi momenti di gusto, spa con attrezzature all’avanguardia del benessere e dei trattamenti.
In Italia, questa svolta è stata creata dal gruppo GB Thermae Hotels e dalla famiglia Borile, il più grande gruppo alberghiero termale d’Italia, nel più grande comprensorio termale d’Europa, quello composto da Abano Terme, Montegrotto, Galzignano e Teolo.

Siamo in Veneto, accanto ai Colli Euganei e a Venezia.
Abano Terme ospita ogni anno oltre 3 milioni di visitatori, e quasi 200.000 di questi ospiti scelgono GB Thermae Hotels.

Abano Grand Hotel (*****L)
Grand Hotel Terme Trieste & Victoria (*****)
Hotel Terme Due Torri (*****)
Hotel Metropole (****S)
La Residence & Idrokinesis (****)

1.000 camere
1.600 posti letto
200.000 ospiti nel 2018
450 persone nel team

Contatti
Le figure ricercate