• Hotel Leon d'Oro
Hotel Leon d'Oro

L’Hotel Leon d’Oro si inscrive con classe nella lunga tradizione dell’ospitalità veronese.
L’ingresso maestoso dell’Hotel introduce fin dall’inizio in un ambiente luminoso e raffinato, tra colonne di marmo chiaro e lampadari in vetro di Murano.
Un’eleganza classica in linea con la città che lo ospita.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

L’ Hotel Leon d’Oro di Verona dispone di 190 camere di tipologia Classic, Superior, Deluxe, Suite, Royal Deluxe e Royal Suite, con pavimento in moquette o parquet, dotate di climatizzazione autonoma,
TV con digitale terrestre e programmazione Sky, minibar, telefono con linea esterna diretta, cassaforte digitale, connessione internet Wi-Fi, asciugacapelli, linea cortesia completa di pantofole e morbida biancheria in bagno.
Il quinto piano dell’hotel è una zona appartata e molto intima, ideale per trascorrere soggiorni in assoluta riservatezza e tranquillità.
Qui si trovano le camere di tipologia Royal Suite e Royal Deluxe, ideate e realizzate in versione unica e con un arredamento del tutto singolare e sofisticato.
Il fiore all’occhiello dell’hotel è il Business Center composto da 3 sale maggiori adatte ad ospitare convegni e meeting di grandi dimensioni in ambienti in stile classico e 8 sale minori, moderne e di nuova concezione, ideali per organizzare riunioni di lavoro,
meeting ed incontri di qualsiasi tipo. Spazi interni destinati a servizio guardaroba, deposito o coffee station; copertura wi-fi e strumenti e tecnologie innovative.
Le migliori specialità della cucina italiana, rivisitata in chiave internazionale vengono offerte dal Ristorante Leon d’Oro, dove ogni sapore può essere riscoperto attraverso le diverse proposte che periodicamente vengono presentate alla clientela.
Piatti deliziosi, atmosfera calorosa, servizio impeccabile. All’interno del menù à la carte uno speciale spazio è dedicato ai piatti della tradizione locale veronese. Ideale anche per un uso riservato ed esclusivo, il Ristorante Leon d’Oro è il luogo perfetto per eventi privati, pranzi di lavoro e cene di gala fino a 130 persone. La sala è dotata di impianto di amplificazione con microfono e musica in filodiffusione.

Contatti
Le figure ricercate