Le 266 camere e suites – realizzate in stile contemporaneo e firmate dal celebre architetto Matteo Thun – sono suddivise in due esperienze principali: il JW e le JW Retreats, con La Residenza, La Maisonette, L’Uliveto e Villa Rose.
Quattro ristoranti – tra cui lo stellato Agli Amici Dopolavoro – tre bar e la Sapori Cooking Academy, sono a disposizione degli ospiti per scoprire e assaporare i sapori autentici della cucina Veneziana e italiana. Inoltre, JW Spa Venice, la spa più grande di Venezia dotata di 8 sale trattamenti e una spa suite, sauna, bagno turco, area fitness, piscina interna ed esterna e giardini per sessioni di yoga; un’offerta di sport acquatici, attività dedicate alle famiglie e ai bambini, un Kids Club, una piscina nel parco, una Chiesetta per eventi privati, un’infinity pool sul tetto dell’Hotel – con vista 360° su Venezia e sulla Laguna – e il parco secolare: il tutto, a far da cornice all’Isola delle Rose, nel cuore della Laguna Veneziana, recuperata da un attento intervento di restauro che l’ha riportata magnificamente alla luce.
Web: JW MARRIOTT
Figure ricercate:
Posizioni: Addetto al Ricevimento, Addetto Spiaggia / Piscina, Bartender, Capo Partita, Chef de Rang, Commis de Rang, Commis di Bar, Commis di Cucina, Giardiniere, Guest Service Agent, Hostess di Sala, Receptionist Spa, Spa TherapistProfilo e competenze richieste
Le competenze principali che ricerchiamo non riguardano soltanto l’esperienza o le capacità tecniche, ma anche – e soprattutto – la voglia di imparare, di mettersi in gioco e di comprendere davvero cosa significa lavorare nel lusso e in una struttura cinque stelle. Non siamo alla ricerca di una figura più importante delle altre: per noi, tutte le posizioni operative a contatto diretto con l’ospite sono fondamentali. Cerchiamo professionisti – anche alle prime esperienze – che sappiano accogliere, ascoltare, anticipare e soddisfare le esigenze dell’ospite con gentilezza, attenzione e cura. L’attitudine che valorizziamo di più è quella di chi mostra un’autentica volontà di crescere, di mettersi al servizio con eleganza e rispetto e di apprendere ogni giorno. Un consiglio per il colloquio? Mostrare passione, curiosità e attenzione al dettaglio
Perché lavorare con JW Marriott Venice Resort & SPA
Entrare a far parte del nostro team significa avere l’opportunità concreta di crescere professionalmente: molti dei nostri attuali Head of Department hanno iniziato il loro percorso proprio da posizioni operative, costruendo la loro carriera con noi, passo dopo passo. Sostenere e valorizzare il talento interno è per noi una priorità.