• Lefay Resort Dolomiti
  • Lefay Resort Dolomiti
  • Lefay Resort Dolomiti
  • Lefay Resort Dolomiti
Lefay Resorts

Lefay Resorts rappresenta il Brand italiano di riferimento nel mercato internazionale della vacanza benessere di lusso, attraverso la creazione di una collezione di Eco-Resort all’insegna dell’Italian Style & Living e secondo i criteri del nuovo lusso Lefay. Un’esperienza di soggiorno in cui il benessere si ritrova ovunque: nel respiro dato dai grandi spazi, nell’armonia dell’integrazione architettonica, nella naturalezza dei materiali utilizzati, nella cucina vitale mediterranea e soprattutto nella filosofia di benessere Lefay SPA.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Nel 2008 apre Lefay Resort & SPA Lago di Garda, il primo gioiello della Collezione. La struttura sorge a Gargnano, immersa in un parco naturale di 11 ettari nel cuore dell’incantevole Riviera dei Limoni. Oggi il Resort è una SPA Destination affermata a livello mondiale e riconosciuta da oltre 60 prestigiosi premi internazionali, tra cui spiccano i titoli di “Miglior Destination SPA al Mondo” (ottenuti ai World SPA & Wellness Award 2016 e ai World Boutique Hotel Awards 2017) e di “Miglior SPA d’Europa” conferito a giugno di quest’anno, per la quinta volta consecutiva, dagli European Health & SPA Award. La struttura offre 93 Suite tutte con vista lago, due ristoranti e una SPA di 3.800 metri quadrati con 6 saune, 3 piscine, il giardino energetico terapeutico e un centro fitness con uno studio per i corsi e la palestra attrezzata Technogym aperta 24h. Il secondo gioiello del Gruppo, Lefay Resort & SPA Dolomiti, sorge a Pinzolo nella skiarea di Madonna di Campiglio, una delle più rinomate destinazioni sciistiche di tutte le Alpi e circondata dalle Dolomiti, dichiarate dall’UNESCO “Patrimonio Mondiale dell’Umanità”. La struttura offre 88 Suite a partire da 57 mq, 22 Residenze, due ristoranti, una SPA di 5.000 mq e molti altri servizi

Persone

La vera chiave del successo di Lefay risiede da sempre nell’eccellenza dei Collaboratori, la cui soddisfazione deve essere un obiettivo tanto importante quanto la soddisfazione degli Ospiti. Per questo motivo viene posta grande attenzione al processo di selezione, alla formazione aziendale e professionale, alla sostenibilità dell’attività lavorativa e alla crescita professionale del Team al fine di creare una condivisione dei valori e della cultura aziendale e stabilire un rapporto di fiducia reciproca e senso di appartenenza. Tutto questo grazie anche alla possibilità godere di una serie di benefit unici nel settore in Italia: alloggio con wi-fi gratuito, fornitura divise e relativo servizio di lavaggio gratuito, pasti gratuiti presso il Ristorante “NOI”, formazione aziendale e  tecnico-professionale, possibilità di soggiornare nei Resort Lefay e usufruire dei relativi servizi con tariffe scontate, agevolazioni per acquisto prodotti a marchio Lefay.

In particolare, per quanto riguarda la formazione, oltre ai corsi di formazione generica, per ogni ruolo è pianificato un percorso formativo specifico al fine di sviluppare o migliorarne le competenze. Per valorizzare il contributo personale viene inoltre adottato un sistema di valutazione per premiare i Collaboratori più meritevoli, tra cui la nomina Collaboratore del mese, riconoscimento che premia coloro che riescono a sorprendere gli Ospiti andando al di là delle loro aspettative. Oltre a tutti gli strumenti di comunicazione interna per uno scambio trasparente con il proprio Team, l’Azienda indice una volta l’anno un Employee Satisfaction Survey per monitorare il livello di benessere delle risorse umane.

Contatti
I Resort

Lefay Resort & SPA Lago di Garda – Gargnano (BS)

Lefay Resort & SPA Dolomiti – Pinzolo (TN)

 

Uffici Corporate – San Felice del Benaco (BS)

Le figure ricercate
Posizioni: , , , , , , , , , ,

Lefay Resort & SPA Lago di Garda ricerca le seguenti figure: Capo Partita, Chef de Rang, Maitre, Manutentore, Terapista, Estetista, Addetto Ricevimento.

Lefay Resort & SPA Dolomiti ricerca le seguenti figure: Chef de Rang, Capo Partita, Terapista, Estetista, Facchino, Maitre, Lavapiatti, Seconda Governante, Cameriera ai Piani.