Leonardo Hotels Central Europe fa parte del Fattal Hotel Group, fondato nel 1998 da David Fattal. Caratterizzato da una crescita dinamica il Gruppo gestisce in Europa e Israele 283 hotel con 50,000+ camere in 123 destinazioni e 21 paesi.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Leonardo Hotels Central Europe, con sede a Berlino, è responsabile del portafoglio alberghiero in Germania, Austria, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania, Spagna, Francia e Italia.

In Italia Leonardo Hotels è rappresentata da quattro linee di prodotto/brand e sette strutture alberghiere: Leonardo Hotels a Milano, a Lazise Lago di Garda e a Verona; Leonardo Royal Hotels a Venezia Mestre; Leonardo Boutique Hotels a Roma; Nyx Hotels by Leonardo Hotels a Milano e a Roma (new opening 2025).

Situati strategicamente nelle più importanti destinazioni italiane e facilmente raggiungibili dai principali collegamenti, le strutture Leonardo Hotels presentano ciascuna un tratto distintivo, unico, con un’atmosfera accogliente e un ambiente vibrante, riflesso della cultura locale ma con un flair sempre internazionale. La catena promuove infine un concept che rimanda all’apertura e all’inclusività, per offrire esperienze autentiche a ogni tipo di viaggiatore.

Contatti
Le figure ricercate