Sunset Hospitality Group

Sunset Hospitality Group è un gruppo multinazionale leader nel settore dell’ospitalità lifestyle, fondato nel 2011 per creare esperienze uniche in tutto il mondo attraverso un mix diversificato di concetti di ospitalità eccezionali e rimodellando il panorama del settore.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

Sunset Hospitality Group è presente in 16 paesi con 31 marchi rinomati, tra cui METT Hotels & Resorts, SUSHISAMBA, DREAM, L’Amo Bistro del Mare, ATTIKO, Luigia, Isola, Lola, Taberna Española, Signor Sassi, Goldfish , Raise Fitness & Wellness e molti altri.

Contatti
Le figure ricercate
Perché lavorare con noi

Perché lavorare con Sunset Hospitality Group

Siamo un gruppo internazionale con la visione di creare esperienze uniche nel panorama mondiale, attraverso un mix di concept di ospitalità all’avanguardia: ristoranti, beach club, resort e night club. A oggi siamo presenti in 17 Paesi, con un portafoglio di oltre 63 sedi, e continuiamo a consolidare la nostra figura di leader globale nella gestione di brand lifestyle espandendo la nostra presenza con numerosi ristoranti, hotel e resort in tutto il mondo, con focus su Europa, Middle East e Asia. Crediamo che il fattore più importante per il successo sia il nostro team. Lavoriamo duramente per attrarre, guidare e offrire opportunità di crescita ai nuovi talenti che si affacciano al mondo dell’ospitalità. Lavorare con Sunset Hospitality significa entrare a far parte di un gruppo nuovo sulla scena italiana, in un contesto in forte espansione con conseguente opportunità di carriera internazionale e arricchimento delle proprie competenze.

Alice Gaglione, HR Director Milan di Sunset Hospitality Group