Grazie ad una diversificazione degli Hotels non solo geografica ma anche legata ai mercati turistici di riferimento, il Gruppo ha saputo gestire una crescita di portfolio e di fatturato tale da attirare l’attenzione di investitori internazionali.
La strategia di crescita del Gruppo è avvenuta attraverso la definizione e lo sviluppo di due categorie di prodotto distinte:
la prima fa riferimento ai “Business Hotel”, commercializzati secondo una logica multibrand, legando l’immagine dell’hotel a quella di un brand internazionale forte, garanzia di standards qualitativi elevati:
Best Western CTC Hotel Verona
Best Western Quid Hotel Venice Airport
Best Western Tower Hotel Bologna
Best Western Gorizia Palace
Best Western Tritone Mestre
la seconda è rappresentata dal segmento dei “Resorts Hotel”, caratterizzati da una qualità dell’accoglienza “tailor-made”:
Almar Jesolo Resort & SPA
Park Hotel Brasilia Jesolo
Hotel Bellevue & Resort Jesolo
Hotel Indigo Venice Sant’Elena
Grand Hotel Des Arts Verona
Confermando il momento di forte crescita perfezionato da un piano industriale ambizioso, il Gruppo sarà chiamato a gestire due nuove importanti aperture:
DoubleTree by Hilton Trieste
DoubleTree by Hilton Roma Monti
Siamo convinti che i nostri collaboratori siano il fattore critico di successo per il raggiungimento degli obiettivi e per il mantenimento dei nostri standards qualitativi. Lavorare con noi significa crescere professionalmente e fare squadra, mettere l’ospite al centro non tralasciando alcun dettaglio. Per continuare a fare questo ricerchiamo costantemente professionisti e giovani talenti appassionati, predisposti alla relazione, che trovano piacere nell’accoglienza, flessibili mentalmente e operativamente, capaci di trovare soluzioni ai problemi.
E-mail: job@hnh.it – web: www.hnh.it