Terme e Grandi Alberghi Sirmione è una delle storiche e più importanti società turistico termali italiane. Una realtà molteplice che nasce da un unico elemento naturale, l’acqua sulfurea salsobromoiodica. Attiva in diversi ambiti, salute, benessere, ospitalità, prodotti cosmetici e sanitari, Terme di Sirmione è il luogo ideale per rilassarsi, prendersi cura di sé e della propria salute.

Maggiori informazioni sull’azienda

Più informazioni

L’offerta di Terme di Sirmione, ampia e diversificata, comprende due centri termali, Terme Catullo e Terme Virgilio, Aquaria Thermal SPA, tre spa hotel con reparto termale situati a Sirmione – il cinque stelle Grand Hotel Terme, il quattro stelle Hotel Sirmione e Promessi Sposi, il tre stelle Hotel Fonte Boiola – e l’Hotel Acquaviva del Garda, sito a Desenzano del Garda e dedicato a meeting ed eventi. La Società ha poi arricchito l’offerta termale con una selezione di prodotti a marchio: Acqua di Sirmione, la linea cosmetica viso e corpo Aquaria Thermal Cosmetics e la linea dermocosmetica Purotherm realizzata in partnership con Profar. È inoltre recente l’acquisizione del Golf Bogliaco, terzo golf più antico in Italia che vanta una posizione privilegiata con una splendida vista lago. Oggi Terme e Grandi Alberghi Sirmione è un’azienda globale del turismo sul Garda, promotrice della cultura dello star bene.

Terme di Sirmione per continuare a crescere e mantenere il proprio ruolo leader nel mercato, cerca professionisti in grado di essere parte di un importante percorso di trasformazione e innovazione; persone che crescano insieme all’Azienda.

L’attenzione alla persona è uno degli elementi fondanti della mission delle Terme di Sirmione. Un’attenzione che si declina nello sviluppo dell’eccellenza: unico strumento atto a offrire ai propri Clienti i servizi di qualità indispensabili al miglioramento della salute e del benessere. Un obiettivo raggiungibile, però, solo con il coinvolgimento, la motivazione e la valorizzazione costante del personale, attraverso programmi di formazione e addestramento a tutti i livelli. Professionalità e impegno rappresentano, infatti, i punti di forza sui quali l’azienda vive, cresce e si espande.

Contatti
Le figure ricercate

Figure ricercate:

Posizioni: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Profilo e competenze richieste

Valorizziamo flessibilità, dinamismo e proattività, cercando persone pronte a mettersi in gioco per migliorare trasversalmente il servizio in tutte le nostre strutture. La nostra offerta non è più solo stagionale: garantiamo formazione continua, possibilità di crescita interna e stabilità occupazionale.

Focus

Maître

Stiamo cercando un Maître, in riporto al Resident Manager, con formazione alberghiera-turistica, esperienza in contesti di lusso o catene internazionali e buona conoscenza dell’inglese. Si tratta di un ruolo fondamentale per garantire l’eccellenza del servizio ristorativo nelle nostre strutture: il Maître è guida operativa, riferimento per il team e promotore degli alti standard di Terme di Sirmione. Al colloquio, invitiamo a condividere esempi concreti di gestione efficace, leadership e attenzione al cliente: elementi chiave per distinguersi e valorizzare il proprio profilo.

Perché lavorare con noi

Perché lavorare con Terme di Sirmione

Entrare a far parte di Terme di Sirmione significa lavorare in una realtà solida, centenaria e in costante evoluzione, che unisce il patrimonio naturale dell’acqua termale a un’offerta diversificata che spazia dal settore medico al benessere, dall’ospitalità di alta gamma alla cosmetica. Terme di Sirmione è un’azienda che riafferma il suo operato nella regolarità contrattuale e contributiva dei rapporti di lavoro, investe nel capitale umano, promuove la formazione continua, la stabilizzazione del personale e la conciliazione vita-lavoro, convinti che il benessere dei collaboratori sia un fattore determinante per la qualità del servizio e la soddisfazione del cliente. Ogni nostro dipendente è ambasciatore del brand e parte di una comunità orientata alla crescita e alla valorizzazione delle persone.